Casapulla, tutto pronto per il Corde Nuove organizzato dall’associazione Urbe Smcv

CASAPULLA – Corde Nuove è una rassegna musicale itinerante, un FESTIVAL gratuito rivolto ai giovani talenti della provincia, che vedrà la sua prima edizione nella serata di sabato 14 Settembre 2019 in Piazza Bellarmino (Piazza Mercato) nel Comune di Casapulla. Luogo, fucina di talenti che rappresentano tutt’oggi la regione Campania a livello nazionale ed internazionale: Il Maestro Fausto Mesolella, i vincitori del Festival di Sanremo del 2000 Avion Travel, l’istrionico Tony Laudadio, l’eccentrico Stash dei The Kolors, solo per fare alcuni nomi.

La musica è lo strumento per eccellenza quando si parla di libertà di espressione; è il canale giusto per creare nuove relazioni,
per condividere interessi comuni. È stata volontà degli organizzatori e del Direttore Artistico non mettere in competizione tra loro gli artisti, ma bensì di proporre gli stessi ad un potenziale nuovo pubblico e di cogliere l’occasione per avere future opportunità in cui potersi esprimere.

Gli artisti emergenti sono stati selezionati dal direttore artistico dell’evento, in collaborazione con tutto lo staff organizzativo, dopo accurate ricerche nel panorama musicale casertano, dalle band ai solisti, dai rapper ai musicisti che hanno in comune la voglia di far conoscere la propria musica e che necessitano di una vetrina per farsi apprezzare. Naturalmente non parliamo di artisti senza esperienza o competenza, ma di artisti che hanno piena coscienza della realtà in cui saranno immersi e delle opportunità che il panorama musicale riserva loro.

Vuoi sostenere Corde Nuove? Contattaci! Sostenere “CORDE NUOVE – FESTIVAL MUSICA EMERGENTE” è un’opportunità per le Aziende che vogliono diversificare il proprio mix di comunicazione, promuovere la propria immagine aziendale attraverso l’accostamento ad un evento musicale che coinvolgerà artisti, produttori del territorio, cantine e birrifici della provincia di Caserta e attraverso tematiche riconosciute come prioritarie in ambito regionale, nazionale ed europeo (valorizzazione del patrimonio culturale, formazione del nuovo pubblico delle arti e della musica). Corde Nuove è l’occasione ideale per rafforzare le relazioni con la comunità locale e, contemporaneamente, presentarsi a un pubblico provinciale.

L’evento, incentrato sui valori positivi della musica, dell’aggregazione e del sano divertimento trasferisce all’azienda Sponsor qualità, potenziando il messaggio pubblicitario in maniera spontanea.

14 SETTEMBRE – START H. 18:30 – CASAPULLA – PIAZZA MERCATO LINE UP:

OPEN DOOR
Daniele Sbordone FROM SoundSheen

ON STAGE:
Principio Attivo (guest: Aveiro 97)

Vincenzo SmokeFollow the Flow
(guest: Giovanni Yo-jSlyRecFrancesca KikkaMaphia GabrieleBranka)

Graman con Davide De Blasio
Tonia Cestari con Rossella Scialla

SPECIAL GUEST >
PeppOh & BabeBand
ZULU 99 Posse Official

Presenta:
Rosario Copioso

GALLERIA ARTISTICA:
Raffaele Palmiero
Savio D’Ambra
Luca Mauro
Antonio De Cristofaro
@luigi guarino

ARTIGIANATO
SCART artigianato
Fiorella p
Shola handmade
Piccola Bottega Confusa
Amber Luna Design

LIBRI
Officina Milena

FOOD
Verdevasinicola

OFFICIAL PH
Società Fotografica Casertana

CORDE NUOVE FESTIVAL è organizzato dall’ Urbe Smcv e da un collettivo di giovani Casapullesi.