Domani sera l’inaugurazione dell’Hair Spa SDB di Salvatore Di Benedetto

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La quinta generazione dei Parrucchieri Sicurezza sta per prendere forma: domani sera, alle ore 20, su corso Garibaldi 71, sarà inaugurato l’Hair Spa di Salvatore Di Benedetto, molto più di un semplice salone di parrucchiere.

“E’ un sogno che si realizza: a pochi passi dalla mia nuova sede prese forma tanti anni fa il primo salone della mia famiglia, rappresentato da 17 mq, spirito di sacrificio e voglia di migliorarsi. Il cognome Sicurezza rappresenta un marchio storico del settore nella nostra città e il mio compito sarà quello mantenermi radicato alle tradizioni della mia famiglia con lo sguardo sempre rivolto al futuro e alle innovazioni”.

Salvatore Di Benedetto si è formato a Roma dove per sei anni ha frequentato l’Accademia Internazionale I Sargassi, lavorando per marchi prestigiosi del calibro di Dior, Fendi e Capucci in un prestigioso salone di piazza di Spagna. “Sta per realizzarsi un sogno, dedico questo momento a mio nonno Salvatore Sicurezza, mio mentore e autentico ispiratore nella mia professione”.