Ecco Football All Stars, il nuovo virtual game dedicato alle stelle del calcio: lo trovi da Alfredo Tabacchi

Con Football All Stars il gioco diventa reale e le stelle del calcio di ieri e di oggi scendono sul terreno di gioco di Sisal.it!

Ricordi il pallonetto di Totti contro l’Inter nel 2005? E la punizione di Del Piero contro la Lazio del 2012? Da oggi potrai finalmente rivivere i momenti più belli ed emozionanti del campionato italiano.

Con Football All Stars puoi seguire le azioni dei grandi campioni di Serie A degli ultimi 20 anni accompagnate dalle più belle telecronache originali.

Match ricchi di emozioni, suspense, i ricordi più belli dei tifosi dove le stelle del calcio italiano si sfidano con risultati sorprendenti: azioni reali sul campo di gioco, goal epici e uno spettacolo senza fine. Su Sisal.it puoi scommettere con All Stars, ogni giorno e a tutte le ore.

Hai a tua disposizione ben 16 classi d’esito e due diverse modalità di gioco:

  • Football All Stars: è la versione a “evento singolo” di All Stars. In questi eventi potrai seguire tutte le azioni principali dell’incontro selezionato ed esultare ai goal dei grandi idoli del calcio.
  • Football All Stars League: è il campionato di All Stars con 16 squadre italiane, 8 partite giocate in contemporanea, 30 giornate di campionato, una classifica sempre aggiornata e tante tipologie di scommessa per gli amanti delle multiple.