Gabriella Santillo: “Fratelli d’Italia otterrà il miglior risultato di sempre in provincia”

SANTA MARIA CAPUA VETERE – “Fratelli d’Italia otterrà il miglior risultato di sempre a Caserta, ne sono certa”. Lo ha dichiarato Gabriella Santillo, candidata alle prossime elezioni regionali nella lista di Giorgia Meloni.
La lista dei candidati è stata ufficializzata, in presenza dei senatori Antonio Iannone e Giovanna Petrenga nonché il deputato Giovanni Donzelli oltre che il coordinatore provinciale Marco Cerreto.

Sono lusingata ed orgogliosa, la candidatura offertami da Fratelli d’Italia è motivo di grande pregio e fonte di grande responsabilità per me nei riguardi di un territorio per cui ho lavorato sempre con dedizione. Da unica rappresentante istituzionale della provincia di Caserta in lista offrirò al mio partito entusiasmo e preferenze al fine di vederlo crescere sul territorio giorno dopo giorno. De Luca durante il lockdown ha dimostrato di essere un ottimo cabarettista ma la politica è un’altra storia e la provincia di Caserta sa che in cinque anni di amministrazione De Luca nulla è stato fatto per Caserta e per i casertani.