Il Giglio in Festival, ecco le date degli appuntamenti!

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sono stati resi noti programma e date dell’atteso Giglio in Festival, l’evento che caratterizzerà l’estate sammaritana organizzato dall’associazione culturale il Giglio presieduta da Pasquale Rauccio. Si parte giovedì 4 luglio con Sal da Vinci e Fabiana Sirigu, per arrivare a sabato 6 luglio con Jury Monaco; il 12 luglio sarà la volta di Gianni Parisi, mentre il giorno dopo Enrico Bernardo sarà protagonista con i suoi ‘Friends’. Il festival chiuderà i battenti con Marco Zurzolo giovedì 16 luglio. Il tutto nella splendida location dello storico Palazzo Gallozzi. Lo ha annunciato la stessa associazione culturale attraverso il suo profilo facebook.

Il Giglio Associazione Culturale è lieta di annunciare che dal 4 luglio prenderà il via la manifestazione “Il Giglio in Festival”, rassegna estiva di musica e spettacoli con grandi nomi del panorama musicale e teatrale, quali Sal Da VinciFabiana SiriguGianni ParisiJury MonacoMarco ZurzoloEnrico Bernardo e tante altre sorprese, che aprirà le porte di Palazzo Gallozzi, meravigliosa dimora storica di architettura vanvitelliana della nostra città, tra intrattenimento e food. Per info, prenotazioni e ticket contattare il n. 08231296210.

#ilgiglio #festival #smcv #ilgiglioinfestival #saldavinci #fabianasirigu#gianniparisi #jurymonaco #marcozurzolo #enricobernardo #solocosebelle