Lega, attesa per la visita di Salvini in programma domani a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO – Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, giovedì 15 agosto sarà a Castel Volturno (Scuola Forestale Carabinieri – Centro Addestramento, Viale delle Acacie n.108) dove presiederà, alle ore 11.00, la riunione del Comitato nazionale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.

Al termine il ministro Salvini terrà una conferenza stampa.

Alla fine dell’incontro verrà pubblicato sul sito www.interno.gov.it il bilancio di “Un anno al Viminale”  con i dati delle principali attività riferite al periodo 1 agosto 2018 / 31 luglio 2019.

I giornalisti e i fotocineoperatori che intendono partecipare dovranno inviare all’Ufficio stampa e comunicazione del ministero dell’Interno, via posta elettronica, all’indirizzo segreteriaufficiostampa@interno.it, entro le ore 14.00 di mercoledì 14 agosto, una richiesta di accredito su carta intestata indicando il nominativo, il luogo e la data di nascita.

Gli accrediti potranno essere ritirati il giorno 14 agosto dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in Prefettura a Caserta (Piazza della Prefettura n. 2).

Per i soli fotocineoperatori accreditati è prevista la possibilità di effettuare foto e giro di tavolo all’inizio della riunione. In tal caso si richiede la presenza entro le ore 10.30.

Eventuali informazioni potranno essere richieste al numero telefonico 06-46533777.