Mamà Major League, solo la Finanza può fermare la scalata degli Scarsenal! (guarda il video)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sta prendendo una brutta piega la Mamà Major League, con sculate di prim’ordine.

Per mezzo punto decretato da indisponibilità e infortuni vari, Casertareport cede a Hurricane per 2-1: “Il ragazzo va licenziato immediatamente” tuona De Rosa che sottolinea a Di Benedetto: “Vi toglierà anche la pizza… vedrete”. “Non l’ho fatto apposta” ha dichiarato da parte sua Alessandro impegnato a secciare per tutta la domenica.

Il commercialista Arzillo è ormai a ruota libera: batte Primo e diventa Primo con 13 punti: non lo fermerà più nessuno, urge intervento della Finanza: “Avete un mandato di cattura?” avrebbe dichiarato Enzo. Di Monaco si ferma a due vittorie consecutive che gli assicurano distanza dalla zona retrocessione “Cinque giornate non significano nulla, guardate il Milan”. Con questa affermazione si è rotta un’amicizia!

Quinta sconfitta di fila per gli Scampia Boys che meritano il premio di consolazione: una notte con Kekko Errico che prima li ha in…lati e poi accarezzati. Come solo i migliori gigolò sanno fare. “I ragazzi si sono impegnati” ha tuonato… “Proprio non ci siamo accorti di niente” hanno risposto i gialloneri.

Tondi concede a Di Benedetto e Santopietro una vittoria che li rilancia in classifica. Kr7 con 3 punta rischia di essere già fuori dai giochi per il podio “Ci vuole il miracolo”… mentre Di Benedetto (come da video incoroporato) è certo di scalare la vetta. Ma domenica ha un osso duro da affrontare…

Ecco la classifica dopo la quinta giornata: