Petizione a tutela dell’ex Casa del Fascio: “Resti un patrimonio della città”

SANTA MARIA CAPUA VETERE – E’ partita una petizione sulle pagine Facebook per salvare l’ex Casa del Fascio di via Mazzocchi ed evitare che venga svenduta. Ecco il testo dell’iniziativa.

“SMCV dopo aver perso l’Ex Casa Comunale ristrutturata e ceduta al Tribunale e dopo aver perso l’unico Centro Sportivo cittadino a disposizione dei giovani sammaritani con la cessione della Caserma “Mario Fiore” anch’essa sempre al Tribunale,  Il giorno 29 Luglio la ex Casa Del Fascio (Ex Commissariato di P.S) che si affaccia su Piazza Mazzini centro di Santa Maria Capua Vetere,verrà messa all’Asta!!!

Una struttura storica e strategica al centro della città che sarebbe dovuta diventare un Centro Sociale per i Giovani Sammaritani, non PUO e NON DEVE andare a finire nelle mani di speculatori privati soltanto per la superficialità ed inerzia di chi avrebbe dovuto assicurare il Bene dalla disponibilità del Demanio alla disponibilità della città e soprattutto dei giovani di SMCV.

LA EX CASA DEL FASCIO A PIAZZA MAZZINI NON PUÒ ESSERE SVENDUTA A SPECULATORI PRIVATI!, GLI ENTI INTERVENGANO E COME CARDITELLO, LA ASSICURINO A BENE PER LA CITTÀ !!!

FIRMA ANCHE TU PER SALVARE L’EX CASA DEL FASCIO (Ex Commissariato P.S)!!!”