Variante Anas, chiusa al traffico per manutenzione la Galleria Parco della Reggia

CASERTA – Si rende noto di aver appreso da Anas la chiusura al traffico della Galleria Parco della Reggia sulla Variante SS 700 in alcune fasce orarie del 4, 5, 6, 7 e 8 febbraio.

A causa della necessità di espletare attività manutentive di tipo impiantistico, l’Anas ha disposto la chiusura al traffico per tutti gli utenti dal km 8+500 al km 11+000 in corrispondenza della Galleria Parco della Reggia, su tutte le corsie, a partire dalle ore 22:00 di lunedì 4 febbraio fino alle ore 06:00 di martedì 5 febbraio; a partire dalle ore 22:00 di martedì 5 febbraio fino alle ore 06:00 di mercoledì 6 febbraio; a partire dalle ore 22:00 di mercoledì 6 febbraio fino alle ore 06:00 di giovedì 7 febbraio; a partire dalle ore 22:00 di giovedì 7 febbraio fino alle ore 06:00 di venerdì 8 febbraio.

Durante i lavori il traffico veicolare proveniente da Maddaloni sarà deviato all’uscita “Caserta-Ospedale” lungo via Cappuccini e potrà rientrare allo svincolo “Caserta Ovest”.


Il traffico, invece, proveniente da Santa Maria C.V. sarà deviato all’uscita di “Caserta Ovest” lungo via San Leucio e potrà rientrare allo svincolo “Caserta-Ospedale”.

Il percorso consigliato per i mezzi di massa superiore a 75 quintali provenienti da Maddaloni prevede l’uscita allo svincolo di Tredici – San Clemente, mentre per quelli provenienti da Santa Maria C.V. prevede l’uscita allo svincolo di Casagiove.

Author: Redazione

Share This Post On

Pin It on Pinterest

Share This