Weekend di impegni per la Lega, oggi e domani tesseramento in tutta la provincia

CASERTA – Il prossimo fine settimana sarà un weekend di lavoro sul territorio per le Lega anche in provincia di Caserta. Infatti sabato 5 e domenica 6 Maggio, come in tutta Italia, saranno i giorni in cui, attraverso banchetti e gazebo degli attivisti, si darà il via al tesseramento della Lega di Salvini.  Caserta, Aversa, S. Maria C.V., Cellole, Capua, Vairano, Litorale domizia, valle di suessola, alto casertano e agroaversano sono solo alcune delle realtà locali in cui le donne e gli uomini della Lega in provincia di Caserta saranno presenti, insieme al coordinatore regionale on. Gianluca Cantalamessa e all’on. Pina Castiello, nelle piazze e nelle strade delle proprie città per portare un segnale di presenza e di novità nel panorama politico di Terra di lavoro.

“Prima gli italiani”, “Legittima difesa Sempre”, “Stop legge Fornero”, “Pace fiscale”, “Fla-tax”, “Basta immigrazione clandestina”: sono solo alcuni dei temi e degli slogan attraverso i quali si caratterizzerà la campagna adesioni del partito di Salvini anche in provincia di Caserta.
“Partire dal radicamento sul territorio – ha dichiarato Salvatore Mastroianni riferimento politico della Lega, già candidato alla Camera dei Deputati lo scorso 4 marzo – è un segno di attenzione e di ascolto delle comunità locali che mette in evidenza un tratto importante dell’idea di partito che vogliamo realizzare, proprio partendo dall’importante dato elettorale dello scorso 4 marzo che ha rappresentato un segnale decisamente incoraggiante per costruire il futuro politico della Lega nell’intera provincia di Caserta”.

Author: Redazione

Share This Post On

Pin It on Pinterest

Share This