Campionati di Cucina 2019, lunedì all’Istituto Iervolino la presentazione del ‘Team Caserta Competition’

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Lunedi prossimo, alle ore 18:00, verrà ufficialmente presentato il Team Caserta Competition, che parteciperà ai CAMPIONATI DI CUCINA ITALIANA 2019: la più importante e completa competizione italiana per tutte le categorie di cucina, organizzata dalla Federazione Italiana Cuochi con la collaborazione di World Chef ed Exhibition Group.
La competizione avrà luogo dal 16 al 19 febbraio 2019 all’interno del Food&Beer Attraction in programma alla Fiera di Rimini.

L’evento di Lunedì vedrà la partecipazione di importanti realtà territoriali, come le associazioni Amira e Federalbergatori, con la speciale partecipazione di Giorgio Magliocca (Presidente della Provincia di Caserta), Nicola Buonocore (Dirigente Scolastico dell’I.P.S.E.O.A. “Rainulfo Drengot” di Aversa) e l’Avvocato Professore Raffaele Iervolino (Promotore degli Istituti Scolastici “I Carissimi”)

Inoltre sarà previsto un buffet offerto dagli Istituti Scolastici Iervolino “I Carissimi” e preparato dagli Chef Docenti e alunni dell’istituto stesso, con il supporto degli junior chef dell’Associazione Cuochi Caserta.

Ancora un’altra occasione per i nostri Istituti di collaborare e partecipare alle importanti attività che vedono protagonisti il FOOD e l’arte culinaria di qualità.

Author: Redazione

Share This Post On

Pin It on Pinterest

Share This