Lavori ultimati al Nevio, domani giornata di lezioni

SANTA MARIA CAPUA VETERE – “Aggiornamento rete idrica | Relativamente al guasto che ha interessato la condotta idrica, si comunica che sono attualmente in corso i lavori necessari alla riparazione. 
L’area interessata dall’intervento è quella di Corso Garibaldi, nel tratto compreso dall’incrocio di via Martucci a piazza Mazzini, con la conseguente chiusura al traffico veicolare fin quando la rete non sarà riparata.
Circa i tempi di intervento, gli stessi non si prevedono brevissimi in quanto si tratta di un tubo della condotta principale ed anche in relazione a tutte le necessarie verifiche che saranno effettuate circa eventuali danni al sottosuolo provocati dalla perdita di acqua. A tal proposito seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Il disservizio non interessa più il Liceo Cneo Nevio per cui, nella giornata di domani, è previsto il regolare svolgimento delle lezioni”. E’ il post sulla pagina ufficiale del comune di Santa Maria Capua Vetere.

Una battuta che la consentirete: il sindaco perderà con ogni probabilità qualche altro potenziale consenso in vista della sua ricandidatura tra gli alunni che compiranno la maggiore età nei prossimi mesi… 🙂